1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

15 FEBBRAIO 2019

Cosa è successo a IGT: la quinta puntata delle Audizioni

Abbiamo superato il giro di boa di questo meraviglioso viaggio, mezzo tragitto è compiuto e tantissimi artisti si sono succeduti sul palco di Italia’s Got Talent regalando attimi di bellezza, felicità e anche riflessione su vari temi. Nel nostro Best of potete rivedere i momenti salienti della gara. Frank Matano è l'unico a non aver ancora premuto l'ambito Golden Buzzer. Mentre Mara si è tolta il pensiero già alla prima Audizione, Claudio e Federica hanno stupito tutti schiacciando entrambi il pulsante d'oro nella quarta puntata. Scopriamo insieme a Lodovica Comello cosa è successo in questa serata.

La quinta puntata è stata piena di musica, abbiamo danzato tutta la sera e anche i giudici hanno partecipato muovendosi a ritmo. Ecco Frank e Mara, un duo scoppiettante proprio come Fred Astaire e Ginger Rogers, più o meno!

Un gruppo di bellissime mamme con i propri neonati ballano sulle note di “L’ombelico del mondo”, uno dei brani più noti di Jovanotti. Una scena tenerissima: una danza a stretto contatto corporeo che suggella il legame indissolubile tra madre e figlio. 4 sì per questa esibizione piena di vita!

Direttamente da Acireale, Paolone partecipa a Italia’s Got Talent e improvvisa una coreografia su una celebre canzone di Chayanne. Anche Bisio sale sul palco per tentare un passo a due ma peggiora la situazione.

Paolone però è molto sportivo e incassa con un gran sorriso i 3 No ricevuti. Peccato, noi volevamo imparare “la mossa” alle Semifinali.

Si continua a danzare con Orazio Di Bella. All'età di 14 anni si trasferisce da solo in Germania per inseguire il sogno di diventare ballerino. Per Orazio non è stato facile ambientarsi in un paese straniero senza conoscere la lingua, ma non ha mai mollato. Oggi è contento di questa scelta e noi siamo felici di vederlo volteggiare a #IGT.

Francesco La Marca entra in scena con il suo serpente nascosto nella cesta e fa subito arrabbiare Mara Maionchi. La nostra queen non ama particolarmente i rettili ed essere a pochi metri dal palco la fa rabbrividire. Ma Francesco non è un mago come gli altri, è un concentrato di gag e giochi e Vlad non è altro che un buffissimo serpente di pezza. Con un mix di comicità ed illusionismo coinvolge Lodovica Comello e Claudio Bisio nel suo numero di magia.

Luca Mozzachiodi, invece, è un grande appassionato di salto della corda. Per lui saltare è un rimedio efficace per sfogarsi e per liberare la sua costante euforia e iperattività dovuta alla sindrome di Tourette. La corda è tutto ciò che lo fa stare bene e a #IGT ottiene 4 meritati Sì!

La musica è tra le principali forme d’arte e nel nostro show non può assolutamente mancare! Mette in contatto le persone e trasmette qualsivoglia emozione in chi l’ascolta. The Aroostercrats, un duo folk composto da un australiano e un polacco, Quelli del Bufù, gruppo folkloristico, Beatrice Valente, Synth Melody, e Gaetano Castiglia, un giovanissimo trombettista, sono artisti che arrivano da luoghi diversi e hanno background disparati eppure hanno una cosa in comune ovvero la passione per la musica. Anzi da stasera due! Tutti hanno portato un pezzo della loro arte a Italia’s Got Talent dimostrando che la diversità di stili e generi è ricchezza e armonia.

Wuoz racconta uno dei momenti più belli della sua vita: la nascita di suo figlio Tommaso e con le sue parole parla alla pancia di tutti gli spettatori commuovendo i più sensibili. All’improvviso la “parte oscura”, come la definisce Federica Pellegrini, sopraggiunge e si assiste ad un incredibile twist comico. Wuoz parla con la pancia, nel vero senso della parola, e racconta con ironia e un pizzico di sarcasmo la dura vita di un neo papà. Pronti a ridere a crepapelle?

Ci sono tanti modi per raccontare delle storie e i Mart Groove, una crew di ballerini hip hop provenienti da Napoli e dintorni, lo fa attraverso una coreografia molto suggestiva. In 100 secondi raccontano una tragica vicenda che ha colpito Bagnoli: non è una protesta bensì un messaggio di speranza e un invito a recuperare l'intera area inquinata.

Ogni puntata che si rispetti ha il suo mentalista di punta che prova a penetrare nei pensieri dei nostri giudici. È la volta di Daniele Sicorace un suggestionatore che sfrutta l’immaginazione per tentare di modificare la realtà. Nel suo numero coinvolge Federica cercando di farle vivere un sogno cosciente, ma la nostra campionessa è una roccia, come sottolinea Mara Maionchi. Entrare nella mente di Federica Pellegrini è un’impresa impossibile! La sua performance non entusiasma e Daniele non riesce a passare il turno.

Le Edera sono sei amiche e ballano insieme da molto tempo: ciascuna ha una personalità differente e nessuna può fare a meno dell’altra mentre danzano. Un’esibizione originale che punta tutto sulla mimica facciale e vuole rappresentare tutte le emozioni e i cambiamenti d’umore che una donna è capace di vivere anche in meno di 24 ore. Girl Power! 4 sì per queste fantastiche donne in pigiama.

Ci travolge un’ondata di talenti femminili, nell’ordine, salgono sul palco Le Curvies, Lara Ribichini e Sofia Gottardi. Ciascuna esprime la femminilità e racconta attraverso le varie forme artistiche, canto, danza e comicità, un proprio modo di essere donna.

Poi sul palco arriva Kika e noi così:

È una formidabile make up artist e combina la sua assoluta bravura con la capacità di creare dei personaggi e raccontare delle storie. Un’esibizione affascinante nella forma e nel significato. Per Claudio, Mara, Federica e Frank è Sì!

Vito, in arte Guarachando, balla una rumba cubana particolare e pericolosa. Impressionare i giudici non gioca a suo favore, solo Claudio Bisio premia il suo sforzo ma non basta. Avviso per tutti: NON FATELO A CASA!

Chicos Mambo è una straordinaria compagnia di danza tutta al maschile e l’unica che permette agli uomini di ballare sulle punte. A Italia's Got Talent si esibiscono in una performance in tutù presentata con classe e ironia che dà vita ad uno spettacolo comico e leggero sulla danza classica.

E anche oggi il Golden Buzzer Frank lo darà la prossima volta!

Au revoir les amis!

Le Audizioni di Italia’s Got Talent continuano venerdì prossimo alle 21.15 su TV8. Sui nostri canali ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) e sull’App di Italia’s Got Talent, disponibile per iOS e Android, ogni giorno trovate gif, foto e video inediti di questa edizione per conoscere il mondo di #IGT  tutto tondo. Aspettiamo di leggere i vostri commenti targati #IGT e sapere quali sono le vostre esibizioni preferite!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky