1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

11 FEBBRAIO 2019

Manca un solo Golden Buzzer

Quattro puntate di Audizioni su sette sono andate in onda e ne sono successe di cose. Tra euforia, divertimento e tormentoni, molti artisti ci hanno fatto scoprire le proprie capacità e nuove discipline. Tra i tanti che si sono esibiti abbiamo già i primi tre finalisti di questa nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Antonio Sorgentone e la sua band, la Gypsy Musical Academy e gli Urban Theory sono i concorrenti in gara che hanno ricevuto i Golden Buzzer di Mara Maionchi, Claudio Bisio e Federica Pellegrini. All’appello manca Frank Matano: quest’anno sembra che nulla riesca a convincerlo a tal punto di alzarsi in piedi e raggiungere il centro del tavolo per premere il bottone dorato. Finora per lui è andata così:

Vi raccontiamo i momenti salienti dei tre ori premiati dai nostri tre giudici.

Durante la prima puntata Mara Maionchi ha sbalordito i colleghi e il pubblico assegnando il suo Golden Buzzer ad Antonio Sorgentone e alla sua band. Antonio Sorgentone è un artista di 37 anni che ha dedicato tutta la sua vita alla musica, suonando sin da bambino. Sul palco di Italia’s Got Talent, con il suo carisma e la sua bravura tecnica, Sorgentone ci ha catapultati in un’atmosfera d’altri tempi conquistando davvero tutti e aggiudicandosi un posto per la Finale. Una scena mai vista prima a #IGT! Durante la performance, che è stata un mix di 50’s, Rock’n’roll, boogie woogie e swing, all’improvviso è venuta giù una pioggia di coriandoli dorati. Che show, ragazzi!

La nostra queen, Mara, ha dichiarato di aver compiuto un gesto di pancia: è stata completamente coinvolta dall’esibizione e dalla bravura di Sorgentone, che ha dimostrato di saper reggere il palco con energia e sicurezza. Nessuno può resistere alla potenza della musica!

Dopo il Golden Buzzer di Mara Maionchi sono passate tre puntate senza l’assegnazione di un altro “biglietto d’accesso” alla Finale. Nella quarta, invece, ben due concorrenti hanno vissuto la gioia incontenibile di essere stati scelti come finalisti a #IGT.

I primi sono stati gli allievi della Gypsy Musical Academy, una scuola professionale di canto, danza e recitazione di Torino che, durante la puntata, hanno letteralmente invaso il palco interpretando il brano “This is me” tratto da uno dei musical più amati degli ultimi tempi: The Greatest Showman!

Il loro entusiasmo e, soprattutto, il loro talento hanno appassionato tutti conquistando anche il Golden Buzzer di Claudio Bisio.

Il secondo colpo di scena, sempre nella quarta puntata di Audizioni, è arrivato dopo l’esibizione degli Urban Theory: una crew di cinque ragazzi con la passione per l’Hip Hop. Fanno lavori differenti l’uno dall’altro, dal giardiniere al barista in discoteca, ma tutti hanno sempre trovato tempo da dedicare a questa passione. All’inizio Frank e Mara erano un po’ scettici, ma poi gli Urban Theory hanno iniziato a ballare e minuto dopo minuto hanno dimostrato di avere una capacità di coordinazione delle mani, e tra loro, creando movimenti in perfetta sincronia.

Il loro talento è stato riconosciuto e premiato da Federica Pellegrini. Prima di premere il Golden Buzzer ha commentato “A me siete arrivati veramente come un cazzotto nello stomaco… veramente bello e emozionante. Posso dire una cosa? Che voi siete il mio bellissimo oro.”

Antonio Sorgentone, la Gypsy Musical Academy e gli Urban Theory saliranno di nuovo sul palco di Italia’s Got Talent il 22 marzo per la Finale, mentre nelle prossime puntate di Audizioni non resta che scoprire a chi lo darà Frank Matano.
Da settimane noi ci stiamo domandando “Chi starà aspettando per il suo Golden Buzzer?”

Vi aspettiamo venerdì 15 febbraio alle 21.15 su TV8, chissà se sarà la volta buona…

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky