1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

01 FEBBRAIO 2019

I Golden Buzzer di Claudio Bisio e Federica Pellegrini

Una quarta puntata in cui sono accadute cose a dir poco inaspettate: due tra i tanti concorrenti in gara a #IGT guadagnano il Golden Buzzer nella stessa serata. Two is mei che uan! È proprio il caso di dirlo.

La Gypsy Musical Academy conquista Claudio Bisio: l'esibizione degli allievi loro unita al messaggio di cui si fanno portavoce non lascia indifferente il nostro simpatico umorista.

Mentre gli Urban Theory colpiscono dritto al cuore e alla pancia la nostra campionessa Federica Pellegrini, che senza troppi giri di parole premia la loro bravura.

Nel primo caso un’intera scuola professionale di musical invade il palco di Italia’s Got Talent con tutta la vitalità che solo un esercito di giovanissimi pieni di sogni da realizzare può avere. Gli allievi dell’Accademia di Torino, con il brano “This is me”, interpretato da Keala Settle per il film The Greatest Showman, hanno messo in scena uno spettacolo coloratissimo e pieno di significato coinvolgendo pubblico e giuria. Standing ovation per loro!

 Ancora emozionati, mentre riprendono fiato, ci confessano la sorpresa di quanto accaduto poco prima. Tornano a casa belli carichi e con la voglia di dimostrare ancora una volta, in Finale, la loro energia cercando di non deludere le aspettative.

E poi la gioia raddoppia perché al termine dell’esibizione degli Urban Theory anche Federica Pellegrini assegna il suo oro alla crew che l’ha sorpresa più di tutti finora. Assistiamo ad una coreografia precisa in cui tutti e 5 i componenti hanno dimostrato di avere una capacità di coordinazione delle mani, e tra loro, creando movimenti in perfetta sincronia.

Li abbiamo raggiunti nel backstage per carpire le loro emozioni e saltavano ancora dalla felicità. Ascoltate l’intervista agli Urban Theory, terzi finalisti della nuova edizione di Italia’s Got Talent.

All’appello, tra i giudici, manca solo il Golden Buzzer di Frank Matano! Resta solo da scoprire per chi premerà il pulsante che ha a disposizione.

Le Audizioni di Italia’s Got Talent tornano venerdì 15 febbraio alle 21.15 in prima visione assoluta al tasto 8 del telecomando! E mentre Claudio Bisio vola a Sanremo, venerdì prossimo, 8 febbraio, ci sarà una puntata speciale: Italia’s Got Talent – Special Edition in prima serata sempre su TV8.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky