1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

28 GENNAIO 2019

Le fantastiche performance di #IGT

Nella terza puntata di Italia’s Got Talent Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini hanno dovuto giudicare, come in ogni puntata, molti talenti di varie discipline.
Imprevedibili e affascinanti, gli aspiranti concorrenti dello show più pazzo della tv hanno cercato di trasmettere le loro passioni e la loro creatività con le loro esibizioni, ciascuno in modo differente.
Abbiamo vissuto tantissime belle sensazioni: molte performance ci hanno fatto volare lontano con la fantasia, ci siamo immersi in un fondale marino e lanciati nell’universo e, sia nell’uno che nell’altro caso, siamo rimasti meravigliati da cose mai viste prima.
Camilla De Luca, una piccola ginnasta dotata di forza e grazia, nelle vesti della mitica tata inglese Mary Poppins, ha eseguito un esercizio di ginnastica ritmica composto da diverse difficoltà. Ad accompagnare la performance il brano  “Un poco di zucchero” della celebre colonna sonora del musical disneyano. Attraverso i movimenti del suo corpo, Camilla ci ha fatto rivivere l’incanto del film cult della Walt Disney: è stato un vero e proprio ritorno di Mary Poppins che ha strabiliato tutti! Rivedetelo qui:

Silent Rocco ha fornito agli spettatori una chiave di accesso, insolita e romantica, all’incantato mondo marino, regalando una vera e propria escursione subacquea di 100 secondi. Un’immersione totale nell’affascinante profondità del mare in cui è stato possibile incontrare creature meravigliose. Un’esibizione favolosa dedicata alla nostra sirenetta nazionale Federica Pellegrini. Se ve la siete persa, tuffatevi nel video qui sotto:

Durante la gara, gli artisti che si sono esibiti sono riusciti ad evocare una vasta gamma di emozioni che potremmo collocare lungo un asse positivo-negativo: i giudici hanno reagito positivamente con divertimento e piacere alla simpatia dei concorrenti, ma anche sfavorevolmente rispetto a ciò che, purtroppo, non li ha convinti.

Irina Kizlo, ad esempio, ci ha portato in una dimensione fantastica giocando con le bolle di sapone: il numero in sé non ha interessato i giudici, soprattutto Frank, Claudio e Mara, ma è stato un bel momento che ci ha fatto tornare indietro nel tempo, anche se per poco, a quando eravamo bambini.

Con Nello Palmiero abbiamo viaggiato nello spazio: tra stelle e pianeti, l’apprendista astronauta, con le sue sfere ha cercato di riprodurre con scarso successo l’equilibrio dell’universo. Purtroppo nessuno ha capito il senso della sua esibizione e i “no” dei giudici lo hanno rispedito nella galassia da cui veniva. Saluti dallo spazio!

Una puntata tra fantasia e realtà, che è stata un vero e proprio percorso da seguire ad occhi aperti, ma con un’eccezione. Stiamo parlando del Coro Divertimento Vocale, un gruppo composto da oltre 80 elementi, ciascuno con una propria particolarità. Il direttore del coro ha chiesto a Lodovica di invitare tutti i presenti in sala, e gli spettatori da casa, a seguire la loro performance ad occhi chiusi. Un vero e proprio inno alla natura: ogni elemento ha riprodotto i suoni e i versi degli animali componendo un’unica melodia armoniosa. Mettete in play e ascoltate con le vostre orecchie:

Le Audizioni di Italia’s Got Talent tra divertimento, talento e colpi di genio continuano venerdì prossimo: i quattro giudici e Lodovica Comello vi aspettano alle 21:15 su TV8!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky