1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

25 GENNAIO 2019

Cosa è successo a IGT: la terza puntata delle Audizioni

Questa sera in tantissimi avete seguito la terza puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent sui nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram) e abbiamo letto i vostri commenti targati #IGT. La giuria composta da Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano è stata molto impegnata a valutare per tutta la serata i talenti che meritano di continuare la gara. Noi, come i nostri giudici e Lodovica Comello, siamo ancora sopraffatti da un’ondata emotiva incredibile: qui sopra potete vedere il Best of ma vogliamo anche raccontarvi tutto quello che è successo.

La prima a salire sul palco è Camilla De Luca. Porta in scena uno dei più grandi personaggi immaginari, l’intramontabile Mary Poppins, e stupisce con il suo impegnativo esercizio di ginnastica artistica. Più che una bambina sembra un elastico: è in grado di allungarsi, contorcersi e stirarsi. Solo a guardarla ci scrocchiano le articolazioni!

Rompere correttamente un uovo è un’abilità utile in cucina, ma c’è chi lo fa in maniera del tutto alternativa (non sempre efficace) come Mario Lampugnani. Un vero talento!

Silent Rocco arriva da Berlino ed è un mimo sensibile con straordinarie qualità di movimento. Sapete trattenere il fiato per 100 secondi? Noi ci proviamo perché vogliamo esplorare con lui le meraviglie del fondale marino.

I tre Minions ricevono subito 4  buzzate e sono costretti ad interrompere la performance, ma colpo di scena!, sotto le maschere ci sono tre splendide ragazze, in arte le Kangoorine, che attirano subito l’attenzione dei giudici. Claudio, Frank e Lodovica non resistono e indossano anche loro i Kangoo Jumps per fare quattro salti tutti insieme.

È il momento di Andrea Paris, uno stravagante prestigiatore. Nei suoi singolari giochi di prestigio coinvolge Claudio Bisio e Federica Pellegrini e guardate un po’ cosa succede:

La temperatura in studio si alza: arrivano Andrea e Aurora ovvero i Duo Fire. I due giovani atleti hanno dei fisici statuari, quello di lui non sfugge alla nostra Federica Pellegrini:

Sulle note di “Il mondo prima di te” (Annalisa), canzone terza classificata al Festival di Sanremo 2018, i Duo Fire svolgono una coreografia sensuale che unisce la pole dance di coppia a romantiche evoluzioni.

A Italia’s Got Talent arrivano talenti, o presunti tali, di ogni tipo e anche stasera assistiamo ad alcune esibizioni nonsense: uno show dance con suoni e luci colorate poco convincente, una coreografia improvvisata da un ballerino fuori dal comune che si muove intorno alla sua partner mentre canta, uno spettacolo “ordinario” con le bolle di sapone e poi un giocoliere battezzato dalla mitica Mara Maionchi:

Si continua a ridere di gusto con Giulio Maccavino, un nobile compositore d’arte musicale. Partecipiamo ad un’esibizione esilarante che fonde insieme il barocco e la dance, il serio e il comico, e che fa divertire tutti con un testo sui generis. Siamo sicuri che la sua hit sul sedere volerà in classifica!

Un coro di oltre 80 elementi ricrea i suoni della natura e i versi degli animali solo con la forza delle proprie voci e con i movimenti del corpo. Nel teatro si crea un’atmosfera “originale e poetica” come commenta Frank Matano. 4 sì per il Coro Divertimento Vocale!

Cosimo Zingaro è un simpaticissimo bracciante agricolo che conosce a memoria tutta la storia della Nazionale italiana di calcio. Claudio Bisio, con l’almanacco del calcio alla mano, lo interroga sui risultati delle partite, nel dettaglio gli chiede anno, mese, giorno, luogo e reti italiane. Cosimo è molto emozionato eppure non ne sbaglia una portando a casa un grande risultato! Che capocannoniere!

La poesia arriva in tv e il coraggioso poeta si chiama Simone Savogin. La sua voce è potente e delicata allo stesso tempo, con le parole disegna immagini estremamente coinvolgenti. La sua forza comunicativa colpisce in particolar modo Federica Pellegrini che si alza in piedi per applaudire alla sua bravura.

I BardoMagno sono musicisti stravaganti e, venuti direttamente dal Medioevo, ripropongono in chiave storica, adattandone il testo, la famosa "Riccione" di Thegiornalisti. Con loro scopriamo che il cantautorato indie ha origini molto antiche. Alzate il volume e: “Sotto il sole, sotto il sole…”

L’ultimo a salire sul palco è Amos Massingue, un ragazzo originario del Mozambico che vive e lavora come giocoliere a Torino. A suo modo racconta la tragedia che ha colpito il suo paese e denuncia le ingiustizie del mondo. Una performance potente e drammatica che arriva dritta come un pugno allo stomaco e colpisce l’intera giuria. Lodovica ha proprio ragione quando dice “Questa sera penseremo tutti un po’ di più!”

Grazie da tutti noi per averci seguito! Vi salutiamo ma non temete perché torniamo fra sette giorni torniamo su TV8 e potete seguirci quotidianamente sui nostri canali ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube).

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky