1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

21 GENNAIO 2019

I talenti orientali della seconda puntata di Italia’s Got Talent

Il viaggio di Italia’s Got Talent 2019 sta proseguendo e pochi giorni fa su TV8 è andata in onda la seconda puntata di Audizioni con Lodovica Comello, Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Ogni venerdì sera i giudici di #IGT cercano artisti in grado di lasciare loro e tutto il pubblico a bocca aperta. Come tutti sanno il talento non ha confini e l’arte si nutre di contaminazioni tra realtà differenti, perciò a noi di Italia’s Got Talent capita spesso di ospitare artisti (o presunti tali) di diverse nazionalità che sul palco portano suggestioni di altre culture. Nella seconda puntata, per esempio, abbiamo avuto l’onore di assistere a molte performance ispirate all’Oriente. Rivediamole insieme!

Giampiero Franceschi ha provato a stupire la giuria con un complesso numero incentrato sulle maschere orientali. Peccato che la sua goffaggine lo abbia penalizzato notevolmente, spingendo i giudici a buzzarlo e a interrompere la sua performance. Peccato, a noi piaceva…

Anche l’aitante Bernardo Saccardin ha deciso di portare un po’ di Asia a #IGT. Il giovane bartender ha meravigliato tutti con il suo bō, un bastone usato nel combattimento. Bernardo ha reso la sua dimostrazione di bōjutsu ancora più complessa coprendosi gli occhi con una benda. Lui non poteva vederlo, ma noi eravamo tutti a bocca aperta!

Dal Giappone siamo volati direttamente in Cina, a cui è stata dedicata la performance della Nazionale Italiana Fitkid. Seppur giovanissime queste ragazze con i loro ombrellini hanno dimostrato di avere una tenacia (e una parlantina) davvero invidiabile!

Andrea Monteleone ci ha ricordato che il Giappone non è solo ordine e disciplina, ma anche tanto divertimento. Per la sua performance ha deciso di portare a Italia’s Got Talent uno strumento musicale che i giudici non avevano mai visto o ascoltato: l’otamatone. Andrea l’ha utilizzato per suonare un classicone, Africa dei Toto, forse nella speranza di fare colpo soprattutto sulla nostra produttrice discografica Mara Maionchi. Purtroppo per lui il suono non piacevolissimo dell’otamatone ha divertito i giudici, ma non gli è bastato a superare il provino!

Chiudiamo questa carrellata di talenti ispirati all’Oriente con i Cru Cru Cirque DX, su cui non sappiamo proprio che dire e preferiamo che siate voi a giudicare. Noi torniamo venerdì prossimo alle 21:15 su TV8 con la terza puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2019!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky