1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

18 GENNAIO 2019

Cosa è successo a IGT: la seconda puntata delle Audizioni

La seconda puntata di Italia’s Got Talent si è appena conclusa e i momenti da rivivere sono tanti come potete vedere già da questo Best of! 
Mettetevi comodi che vi raccontiamo tutto. 
Prima di prendere posto al tavolo dei giudici, Frank Matano e Claudio Bisio sfidano Federica Pellegrini in una gara di nuoto: una decisione folle e allo stesso tempo coraggiosa.

Ma il talento è un’altra storia e lo sanno bene i concorrenti che si alternano sul palco dimostrando di avere creatività e inventiva, come Saleh Yazdani che con la sua esibizione, in sella ad un cavallo a dondolo, ci conduce in una dimensione magica.

L’emozione cresce durante la performance di Nic & Ale. I due amici, studenti di lingue, rendono accessibile la musica attraverso l’alfabeto della Lingua Italiana dei Segni. La canzone “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin diventa un omaggio al fratello maggiore di Nicola, che, sordo dalla nascita, è tra il pubblico per supportarli. 
In sala sono tutti in piedi per un lungo applauso silenzioso.

Bernardo Saccardin sorprende i giudici, in particolare Federica Pellegrini, con una dimostrazione - ad occhi chiusi - di arti marziali a ritmo di musica impugnando il suo “bo”, ovvero un bastone usato nei combattimenti. Torna a casa con 4 sì!

Le sorprese non finiscono! In scena una crew di piccole ginnaste ballerine: è la Nazionale Italiana di Fitkid. Le atlete, con i loro ombrelli di carta, portano tanta allegria e colore; sono capitanate dalla piccola ma coriacea Sofia, in arte Sofiapedia, che ha le idee molto chiare su tutto, tanto da dare a Frank indispensabili consigli di vita.

Marysol Bucci canta un pezzo difficilissimo, si tratta di Listen di Beyoncé e sbalordisce la giuria e Lodovica Comello con il suo timbro vocale. Ha solo 12 anni ma tantissima forza e, nonostante l’emozione, questa sera è a Italia’s Got Talent per realizzare il sogno di sua madre, venuta a mancare troppo presto, di vederla cantare su un palco.

James Kinsgsford Smith trasforma i limiti in possibilità. Con la sua performance ci insegna che gli ostacoli possono diventare uno stimolo per affrontare nuove imprese: alle volte è necessario uscire dalla propria comfort zone per sfidare i propri limiti emotivi e fisici.

Anche Mimmo Catricalà, 81 anni, dimostra di avere un grande carattere. È un esperto praticante di pesistica e sale sul palco con il suo allenatore per tentare di superare un incredibile record mondiale di alzata nella sua categoria.

Riesce nell’impresa e alza 140,5 Kg nonostante il suo peso corporeo di soli 52 chilogrammi.

Elianto, invece, è un concorrente creativo e irriverente. Con la sua chitarra racconta il mondo che lo circonda trasformandolo in musica e a #IGT improvvisa un pezzo divertente sui giudici. Standing ovation!

Durante la serata si alternano performance dal grande impatto visivo e altre che richiedono un'altissima concentrazione.

Tra i quattro, Frank Matano si dimostra il giudice più severo.  

Si continua a sorridere con Andrea Monteleone e il suo otamatone, uno strumento orientale d’avanguardia: una performance esilarante che conquista Claudio Bisio.

Ritorna la concentrazione in sala, ad esibirsi è Nina Burri, un’artista svizzera che colpisce subito la giuria per la sua splendida forma fisica. Presenta una coreografia complessa con contorsioni estreme, una lotta seducente per riuscire a togliere le maschere inutili e rivelare il proprio io. 4 sì per Nina!

L’ultimo concorrente a salire sul palco è Ernesto Dolvi: la potente musica del suo sax racconta una realtà, quella della periferia di Napoli. Non è semplicemente un’esibizione musicale, ma l’occasione di dare sfogo al suo sentimento per un territorio che è pieno di energie, risorse e vitalità.

Il secondo appuntamento si conclude e Lodovica ringrazia ancora Vicenza per averci accolto calorosamente. Italia’s Got Talent torna venerdì 25 gennaio su TV8, al tasto 8 del telecomando, alle 21.15!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky