VIDEO SCELTI PER TE

11 GENNAIO 2019

Il Golden Buzzer di Mara Maionchi

E se il talento c’è perché farlo scappare?!

Già alla prima puntata è arrivato il Golden Buzzer! Mara Maionchi ha stupito tutti premendo per prima il pulsante dorato. La regina dei talent ha voluto subito sperimentare quel bottone posto al centro del tavolo: senza pensarci troppo e senza confrontarsi con i suoi colleghi lo ha schiacciato spedendo Antonio Sorgentone dritto in Finale. Una scelta impulsiva ma fatta con convinzione e grande entusiasmo.

Una gioia che non si è fatta aspettare per il portentoso pianista! E tra i coriandoli e lo stupore generale Antonio Sorgentone e la sua band hanno continuato a suonare facendo scatenare tutto il Teatro. Con il suo carisma e la sua bravura tecnica, Sorgentone è riuscito a conquistare il pubblico. Una roba mai vista prima a #IGT!
È stata una performance indescrivibile, piena di colpi di scena! Un mix di 50’s, Rock’n’roll, boogie woogie e swing.

Antonio Sorgentone salirà di nuovo sul palco di Italia’s Got Talent il 22 marzo per la Finale e siamo curiosi di scoprire cosa combinerà. Iniziate a segnare la data in agenda, sempre di venerdì, saremo in diretta sempre alle 21.15 su TV8.

Adesso restano 3 Golden Buzzer, ma i concorrenti in gara sono ancora molti. Chi sarà il prossimo giudice che lo assegnerà? Quale talento sarà premiato?
Non perdete la seconda puntata, tutto può succedere! Italia’s Got Talent torna venerdì 18 gennaio alle 21.15 in prima visione assoluta al tasto 8 del telecomando!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky