1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

10 GENNAIO 2019

IGT 2019: tutte le novità in conferenza stampa

Italia’s Got Talent inizia il nuovo anno con una nuova sfilata di talenti! Il talent show sarà in onda dall’11 gennaio, tutti i venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su TV8 (al tasto 8 del telecomando) con 7 puntate di Audizioni, 2 Semifinali e la Finale Live.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano, sono state presentate le novità di questa edizione di #IGT che sta per partire.
Al tavolo dei giudici si fa largo un nuovo quartetto composto dalla collaudatissima coppia Claudio BisioFrank Matano a cui si sono aggiunte due donne di straordinaria grinta: Mara Maionchi, la decana della discografia, e Federica Pellegrini, campionessa olimpica italiana di nuoto. Alla conduzione resta l’indiscussa Lodovica Comello!
La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con l’energia e la tenacia che la contraddistinguono. La produttrice discografica Mara Maionchi appena conclusa l’esperienza con l’edizione 2018 di X Factor si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. Insieme a Claudio Bisio e Frank Matano - al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8 - formano un team esplosivo che si differenzia per competenze e approccio con il pubblico e che regalerà tantissime risate ed emozioni. Ad innescare a dovere il quartetto ci pensa Lodovica Comello, che presenta con il consueto piglio ironico ed esuberante.

Le Audizioni di Italia’s Got Talent hanno chiamato a raccolta tantissimi talenti provenienti da ogni parte dello stivale. Sul palco - come e più degli altri anni - nessun limite alla creatività, nessuno schema preordinato, nessun genere prestabilito: da un serafico pensionato piemontese campione mondiale di sollevamento pesi ad un coro che non canta fino ad un poeta acrobata; e ancora: ventilatori che danzano, pianoforti suonati con i piedi, animali giganti fatti di aria, un intero teatro che si muove all’unisono, ballerini che sfidano ritmi impossibili, conduttrici che spariscono, giudici che mandano letteralmente nel pallone maghi e mentalisti, Golden Buzzer che si fanno attendere a lungo ed altri che rischiano di arrivare troppo presto…

Queste e molte altre le novità della nuova edizione, mentre non cambiano le regole del gioco: sempre 100 i secondi a disposizione dei concorrenti in gara, che dovranno aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer: posto al centro del tavolo della giuria, il pulsantone dorato è a disposizione di Federica, Mara, Claudio, Frank che hanno la possibilità di schiacciarlo una sola volta per mandare un talento direttamente in finale. Anche Lodovica avrà a disposizione il suo Golden Buzzer: durante le Semifinali potrà salvare un talento che rischia l’eliminazione, e spedirlo dritto alla finale. D’altro canto i giudici possono anche “bocciare” una performance schiacciando il buzzer - il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice – con 4 “buzzate” il concorrente viene automaticamente eliminato dalla gara.
Degli artisti che passeranno il turno, i giudici selezioneranno i migliori 28 per le Semifinali, solamente i 10 migliori otterranno un pass per la Finale e si esibiranno live il 22 marzo. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti premiati con il Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. Durante l’ultima puntata sarete proprio voi, con i vostri voti, a decretare il vincitore di Italia’s Got Talent 2019. Con l’applicazione di #IGT 2019 (disponibile per iOS e Android), rinnovata nella sua veste grafica, avrete la possibilità di conoscere ancora di più il divertente mondo di Italia’s Got Talent a tutto tondo e buzzare le performance come se foste in studio in attesa di portare alla vittoria il vostro concorrente preferito.

Quindi, mano ai Buzzer e tenetevi forte: queste sono le premesse entusiasmanti che sono emerse durante la conferenza stampa della nuova edizione di Italia’s Got Talent.
Vi aspettiamo domani 11 gennaio alle 21.15 su TV8!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky