VIDEO SCELTI PER TE

25 LUGLIO 2018

Le nuove GIF e gli sticker di Italia’s Got Talent

Per tutti gli appassionati del nostro programma, gli smanettoni e i più creativi c’è una bella notizia: sono disponibili le GIF e gli sticker di Italia’s Got Talent e sono davvero irresistibili!

Le nuove GIF con le reaction di Lodovica ComelloClaudio BisioFrank MatanoFederica Pellegrini e Mara Maionchi le trovate sul profilo ufficiale di Italia’s Got Talent di Giphy e sono pronte per essere condivise nei vostri post, tra i commenti e sulle bacheche dei vostri amici sia su Facebook che su Twitter.

Adesso potrete divertirvi a creare tantissimi contenuti unici e se avete qualcosa da dire potrete farlo nel modo più cool del momento: utilizzando le GIF di Italia’s Got Talent. E per raggiungere più amici ricordatevi di usare l’hashtag #IGT! Ma non finisce qui!

 

Da quando su Instagram è stata introdotta la possibilità di caricare le immagini GIF noi non riusciamo più a fare a meno di utilizzarle e così ci siamo sbizzarriti a creare anche quelle dei nostri amatissimi giudici della nuova edizione di Italia’s Got Talent e della nostra presentatrice Lodovica Comello.

 

Per rendere ancora più personalizzabili, immediate e divertenti le vostre IG Stories adesso sono disponibili gli sticker ufficiali di Mara Maionchi, Frank Matano, Claudio Bisio, Federica Pellegrini e Lodovica Comello.

Scatenate il vostro talento: per poterli utilizzare basterà realizzare un video o una foto con Instagram Story e premere la funzione GIF tra le opzioni. Nella barra di ricerca che comparirà digitate italiasgottalent (tutto attaccato) oppure igt e avrete accesso all’intero archivio che abbiamo caricato fino ad ora, potrete curiosare tra tantissime immagini.

Avrete l’imbarazzo della scelta: le facce buffe di Claudio Bisio, il sorriso di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, la mitica Mara Maionchi oppure gli sguardi sexy di Frank Matano e tanto altro.
Per rendere le vostre Storie ancora più interattive non dovrete far altro che selezionare l’immagine che più vi piace e aggiungerla al vostro video o foto e pubblicare il risultato finale: il gioco è fatto!

Adesso potrete divertirvi a creare tantissimi contenuti unici e divertenti con gli sticker di Italia’s Got Talent e per raggiungere più amici ricordatevi di usare l’hashtag #IGT!

Continuate a seguirci per non perdere tutte le novità e scoprire i prossimi sticker a cui stiamo già lavorando e che saranno presto disponibili. Buone stories a tutti!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky