1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

30 MAGGIO 2018

Siamo partiti col botto! Ancona ci ha ospitato per la prima tappa di Audizioni e ci ha accolto con un gran sole e tantissima vivacità: alle volte l’inizio della settimana non è poi così male!

Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini hanno fatto il loro ingresso al Teatro delle Muse e si sono subito scatenati percependo l’energia del pubblico e tra stupore e divertimento hanno assistito a tutte le esibizioni con grande emozione.
Tra i quattro giudici non sono mancati gli scherzi e le battute, la nuova formazione ha già superato il rodaggio e si dichiara in formissima per affrontare questa fase di #IGT.

Ciascun concorrente supportato nel backstage dalla mitica Lodovica Comello è salito sul palco dimostrando il proprio talento nei consueti e fatidici 100 secondi cercando di guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico e il favore della giuria. L’obiettivo era, come sempre, sorprenderli!
Ci saranno riusciti?

Prendetevi una pausa e sfogliate la fotogallery delle Audizioni di #IGT ad Ancona del 28, 29 e 30 maggio. Non possiamo spoilerarvi tutto, ma vogliamo darvi un’idea di quanto colore, divertimento e gioia hanno invaso il Teatro in questi tre giorni appena trascorsi.

Non vediamo l’ora di ripartire, prossima fermata Vicenza dal 25 al 27 giugno!
Vi aspettiamo nel pubblico di Italia’s Got Talent: per partecipare è necessario scrivere un’e-mail a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it oppure chiamare il numero 02.92.800.555 indicando anche una preferenza tra i giorni di registrazione delle Audizioni.

La partecipazione è a titolo gratuito: vi ricordiamo che i posti sono limitati quindi affrettatevi ad effettuare la prenotazione. È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da una maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti.

La caccia ai migliori talenti italiani è appena iniziata: venite a vedere con i vostri occhi!

 


Fremantlemedia Sky

2017 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky