I giudici di Italia's Got Talent

“Quali saranno i giudici di #IGT?” è in assoluto la domanda che ci avete fatto più frequentemente in questi mesi! Finalmente possiamo dirvi tutto, quindi mettetevi comodi perché vi presentiamo la giuria di Italia’s Got Talent. 

La prima donna che siederà al tavolo dei giudici è Federica Pellegrini, la campionessa olimpica di nuoto. Federica è alla sua prima esperienza nei panni di giudice in un talent show televisivo, ma si sta allenando per tirar fuori tutta la grinta e tenacia che la contraddistinguono come atleta per questo ruolo tutt’altro che semplice. Sarà un giudice indulgente o severo? Ma soprattutto, chissà quale performance la conquisterà a tal punto da farle premere il preziosissimo Golden Buzzer?

L’altra nuova grandissima new entry è Mara Maionchi, la Queen indiscussa di X Factor, che porterà tutta la sua esperienza, simpatia ed energia al tavolo di Italia’s Got Talent.
È per eccellenza colei che non ha paura di dire ciò che pensa: brillante e tagliente, non le manda certo a dire! Vediamo se anche a #IGT porterà avanti la sua personale lotta contro gli anglicismi…

La prima grande conferma al tavolo della giuria è Frank Matano, il giudice dalla risata contagiosa al suo quarto anno al tavolo del Talent Show di TV8, è prontissimo a farci divertire e a sorprenderci con i suoi pazzi Golden Buzzer.

E se di ritorni si parla, non potevamo fare a meno di Claudio Bisio, il mattatore dello show comico Saturday Night Live Italia, in onda su TV8! Saranno loro ad affiancare le due new entry e, a modo loro, ad introdurle nei meccanismi di #IGT.

Sul palco più ambito d’Italia si alterneranno artisti di ogni categoria: comici, illusionisti e maghi, danzatori, contorsionisti, cantanti, musicisti, animali ingegnosi, rumoristi e chi più ne ha più ne metta, insomma chiunque abbia dimostrato durante i Casting di avere un talento straordinario e spiccare per originalità.

Ad accoglierli nel backstage ci sarà la nostra amatissima Lodovica Comello che sa sempre come incoraggiarli ed è la prima ad esultare con loro quando passano il turno con 3 sì e impazzire di gioia quando ricevono il Golden Buzzer!  

E allora benvenute Mara e Federica e bentornati Frank e Claudio! Quest’anno saranno loro quattro a valutare i concorrenti di #IGT e a regalarci, insieme a Lodovica, tantissime nuove GIF e meme indimenticabili.

Adesso possiamo ufficialmente dare il via alla nuova edizione di Italia’s Got Talent.

 

Venite a scoprire in anteprima cosa succederà al tavolo della giuria della nuova edizione e quali performance pazzesche vedremo sul palco. Per partecipare come pubblico alle Audizioni, potete chiamare il numero 02 92 800 555 o scrivete a:

pubblico.ancona@italiasgottalent.it se volete assistere alle Audizioni di Ancona, al Teatro delle Muse, il 28-29-30 maggio

pubblico.vicenza@italiasgottalent.it per le Audizioni di Vicenza, al Teatro Comunale, il 25-26-27 giugno

pubblico.milano@italiasgottalent.it per le Audizioni di Milano, al Teatro degli Arcimboldi, il 2-3-4-5 luglio

Vi aspettiamo!

 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005