Partecipa come pubblico!

Si entra nel vivo della nuova edizione di Italia’s Got Talent con le attesissime Audizioni!

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto innumerevoli messaggi in cui ci chiedevate come fare per assistere alle Audizioni di #IGT e finalmente possiamo dirvi tutto.

Avete voglia di emozionarvi, ridere a crepapelle o rimanere a bocca aperta? A Italia’s Got Talent si può! E, viste le emozioni che ci hanno fatto provare i protagonisti delle precedenti edizioni, esserci ne varrà sicuramente la pena!

Se avete più di 14 anni e volete essere il pubblico di uno spettacolo straordinario, unico e sicuramente tra i più divertenti a cui avete mai assistito, qui trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Il 28, 29, 30 maggio saremo al Teatro delle Muse di Ancona: per la prima volta le Audizioni di #IGT arrivano nelle Marche, la regione che ha dato i natali a grandi artisti e che continua a coltivare il talento nelle sue innumerevoli forme!

Per assistere come pubblico ad Ancona, scrivete a pubblico.ancona@italiasgottalent.it indicando anche una preferenza tra i tre giorni di Audizioni.

Poi torneremo in Veneto, nella nostra amatissima Vicenza che continua ad accoglierci con il solito entusiasmo! Il 25, 26, 27 giugno saremo infatti al Teatro Comunale di Vicenza: per assistere come pubblico, scrivete a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it indicando anche una preferenza tra i tre giorni di Audizioni.

Dulcis in fundo Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio al Teatro degli Arcimboldi, tra i palchi più prestigiosi d’Italia e che ci ha già ospitato in passato. Per assistere come pubblico, scrivete a pubblico.milano@italiasgottalent.it indicando anche una preferenza tra i tre giorni di Audizioni.

In alternativa all’e-mail, potete prenotarvi chiamando il numero 02.92.800.555 - è valido per tutte e tre le tappe di Audizioni di Italia’s Got Talent.

Non dimenticate di specificare il vostro nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico. Se volete effettuare la prenotazione per un gruppo di persone, ricordate di indicare il numero esatto dei componenti e le ulteriori informazioni sopra citate. 

La partecipazione è a titolo gratuito: non vi resta che scegliere la città che più vi piace, o quella più vicina, e mandarci un’e-mail o telefonare per prenotare il vostro posto in Teatro. I posti sono limitati quindi non c’è tempo da perdere, noi vi abbiamo avvisati!

NB: È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti. 

 

 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005