I Casting di #IGT a Napoli e Rimini

Dopo il trionfo del trio comico Trejolie nel 2017 riparte ufficialmente Italia’s Got Talent: la caccia al talento per la nuova edizione del programma più stravagante della televisione italiana! 

Se avete un talento speciale o insolito iscrivetevi ai Casting di #IGT chiamando il numero 0245508888 o compilando il form online alla pagina italiasgottalent.it/casting

Mentre il nostro Staff sta girando in lungo e largo alla ricerca dei talenti nascosti del nostro bel Paese, siamo pronti ad annunciarvi i due grandi appuntamenti con i Casting ufficiali di Italia’s Got Talent 2018!

7 e 8 aprile alla Mostra D’Oltremare di Napoli (ingresso via Guglielmo Marconi) 

5 e 6 maggio al Palacongressi di Rimini (via della Fiera, 23)

Se il vostro sogno è esibirvi sul palco delle Audizioni di Italia’s Got Talent di fronte ai giudici e a milioni di spettatori su TV8, quello dei Casting ufficiali è l’appuntamento che non potete assolutamente perdere! 

È senza dubbio la prima grande occasione per entrare nel vivo dell’unico programma in cui al centro c’è il talento in tutte le sue forme e i suoi colori: maghi, illusionisti, acrobati, ballerini, atleti, giocolieri, musicisti, cantanti, comici, attori, addestratori di animali ma anche “attorcigliatori di spaghetti con la lingua” e “divoratori di tarantole velenose”.

In questi anni ne abbiamo viste veramente di ogni, ma siamo sicuri che non sono finite qui, che la vostra creatività e il vostro talento unico può sorprenderci ancora di più!

Quindi fatevi avanti e stupiteci come solo voi sapete fare!  

E visto che ci piace sorprendervi quanto essere sorpresi, stiamo organizzando un regalo per tutti voi durante i Casting … ma non possiamo ancora svelarvi nulla! Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta, siamo sicuri che impazzirete di gioia.

Non ci rimane che fare a tutti voi un grande in bocca al lupo e che l’avventura cominci!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005