VIDEO SCELTI PER TE

24 APRILE 2017

Tutti i modi per votare il vincitore di #IGT

La Finale più attesa di sempre è alle porte: venerdì 28 aprile, in un grande evento live condotto da Lodovica Comello e in diretta su TV8 dalle 21:15, incoroneremo il vincitore di Italia's Got Talent 2017! 

Sarete voi a decretare il migliore talento di questa edizione indimenticabile votando per il vostro concorrente preferito. Li avete seguiti durante le Audizioni e le Semifinali soffrendo nel vedere il loro destino esclusivamente nelle mani dei nostri sapienti giudici e adesso finalmente è arrivato il momento di votare per condurre il vostro prediletto fino alla vittoria di #IGT.

Nelle scorse settimane Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano hanno scelto i finalisti che questo venerdì si esibiranno in diretta sul palco di Italia’s Got Talent. Si sono fatti in quattro (ah-ah!) per comporre la Finale perfetta, con 15 talenti davvero emozionanti, diversi e interessanti. Votare per il migliore sarà davvero difficile, ma non spetta più ai giudici: il potere del voto adesso è tutto nelle nostre mani!

Le modalità di voto per regalare la vittoria al vostro concorrente preferito sono tantissime e da bravi fan di #IGT ci aspettiamo che le impariate tutte a memoria entro questo venerdì. Eccole:

- App IGT 2017 (disponibile per iOS, Windows Phone, Android): scaricate o aggiornate l'App e votate facendo prima il login con Sky ID o tramite Facebook e Twitter come spiegato qui:

SMS: inviate un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito.

Sito italiasgottalent.it: votate dopo aver effettuato il login tramite Facebook o Twitter.

Decoder Sky connesso a internet: votate tramite il tasto verde del telecomando Sky.

- Facebook: votate tramite le pagine di Italia's Got Talent, TV8 e Sky Uno, selezionando il vostro concorrente preferito.

- Twitter: votate inviando un messaggio diretto agli account ufficiali di Italia's Got Talent,  TV8 o Sky Uno con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola "Voto".

Vi ricordiamo che il voto è valido solo durante la diretta, dalla dichiarazione dell'apertura fino all'ufficializzazione della chiusura. Quindi fate bene attenzione alle indicazioni della nostra Lodovica Comello!

Adesso che avete studiato a memoria tutte le modalità di voto per sostenere il vostro talento preferito siamo pronti. La Finale di Italia’s Got Talent vi aspetta venerdì, in diretta dalle 21:15 su TV8. Che vinca il migliore!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky