VIDEO SCELTI PER TE

21 APRILE 2017

La seconda Semifinale di #IGT

E anche l'ultima Semifinale è andata. 

È stata una puntata al cardiopalma e piena di colpi di scena, dove Frank, Claudio, Nina e Luciana hanno dovuto scegliere gli ultimissimi concorrenti che la prossima settimana si esibiranno in diretta durante la Finale di #IGT.

Se per la tensione avete guardato la puntata con le mani davanti agli occhi vi consigliamo di leggere questo riassuntone per non rischiare di arrivare impreparati all'ultima puntata di questa edizione!

Già dall'inizio della seconda Semifinale le premesse non sono delle migliori: i concorrenti da visionare sono 15 (divisi in 5 categorie), ma i posti disponibili sono solo 4. L'unica a dare un briciolo di speranza in più è Lodovica Comello, che ha ancora diritto a un salvifico Golden Buzzer.

I primi a esibirsi sono i Breakmachine, che ancora una volta portano sul palco l'hip hop old school dimostrando di non avere nulla da invidiare ai ballerini più giovani! 

A seguire arrivano i Jalsy, che devono dimostrare di aver messo a frutto gli insegnamenti dati da Nina durante la loro Audizione. La loro cover di "Poker Face" di Lady Gaga è un successo!

Jeremy Bidault torna per farci sognare con il suo aeroplanino telecomandato. Le evoluzioni dell'aereo nel "cielo" della Semifinale non sono soltanto un numero davvero originale, ma pura poesia che lascia i giudici a bocca aperta ancora una volta.

Adrian Stoica torna per dimostrare quanto gli animali sappiano essere più civili degli essere umani. Le sue fantastiche cagnoline, infatti, lo aiutano a fare colpo su una ragazza e si occupano anche di raccolta differenziata. La tensione della Semifinale è alta e Adrian non riesce sempre a farsi obbedire dai suoi cuccioli, ma una cosa è certa: questi animali sono amore puro! Chissà se sanno anche caricare la lavastoviglie...

La prima categoria mette già in crisi i giudici, che alla fine giungono a un accordo sofferto: solo i Breakmachine avranno accesso alla Finale!

Per la felicità di Claudio Bisio, è il turno di Olga Olena Uutai, che porta sul palco una vera e propria discoteca della foresta combinando tutti i nostri suoni preferiti: ululati, nitriti e musica dance!

La pressione della Semifinale miete le prime vittime: Luciana non ne può già più di discutere con i colleghi! Possiamo far passare tutti e morta lì?

Michael Barimo porta un omaggio alla musica degli anni '60, rigorosamente fischiata. Lo sapevate? Il suo fischio è talmente potente da influenzare le correnti migratorie di uccelli e cetacei. Sapevatelo, su #IGT Channel!

Purtroppo il meccanismo della Semifinale è spietato e i giudici si ritrovano a fare scelte davvero difficili. Tra Olga e Michael nessuno ha brillato abbastanza da meritare un posto in Finale. Niente di fatto, ma noi non li dimenticheremo tanto facilmente!

Dopo averci fatto sognare con il loro omaggio a Esther Williams, questa volta le Pole & Postural ci proiettano nel futuro con una performance ancora più difficile. Giudici, pubblico e noi: siamo tutti rimasti a bocca aperta!

Kikko ama dedicare le proprie performance a qualcuno. Alle Audizioni aveva ballato per Lodovica Comello, questa volta lo fa per i propri genitori. Un ringraziamento in danza che mette a dura prova i nostri cuori. Apriamo tutti i rubinetti e piangiamo fino a domani!

Per tornare a farci sorridere arriva Manuel Barrocu, il rumorista più piccolo di #IGT! Manuel ci racconta una sua giornata nel futuro, tra impegni, traffico e lavoro. I suoni, ovviamente, sono tutti fatti da lui e l'effetto è pazzesco!

Ancora una volta i giudici si trovano di fronte a una scelta quasi impossibile. I posti disponibili rimasti sono solo 3 e ci sono ancora due categorie da visionare. Che fare? La decisione finale è una delle più sofferte di questa puntata: in Finale vanno solo le Pole & Postural!

Lodovica Comello non ci sta e decide di premere il primo Golden Buzzer della sua carriera, salvando il piccolo Manuel dall'eliminazione! 🎉🎉🎉🎉

La stanchezza si fa sentire e Luciana ha le traveggole: sul palco sale un bravissimo imitatore che per lei è uguale a Fabio Fazio! Gli altri giudici sono perplessi. Forse a Luciana serve una pausa da "Che tempo che fa"? 

La penultima categoria si apre con i Danza Taormina, che questa volta ballano sulle note di Domenico Mudugno. La loro performance dedicata alle nuvole è, come sempre, da pelle d'oca. Nina Zilli non ha dubbi: loro sono i suoi preferiti di questa edizione!

A spezzare l'incantesimo ci pensano quei burloni dei Trejolie, che hanno deciso di cimentarsi con la danza moderna. La loro coreografia è tutta da ridere e vagamente omoerotica, come nelle migliori occasioni!

Si balla ancora con Valeria Bonfanti, che è letteralmente sbocciata per la primavera. Il suo charleston tra fiori, petali e venti improvvisi è irresistibile e contagioso!

Anche questa volta prendere una decisione è quasi impossibile. Dopo un lungo dibattimento i giudici giungono a una scelta unanime: in Finale c'è posto solo per i Trejolie!

Lodovica gongola, ma non abbiamo ancora finito. Mancano ancora tre concorrenti ed è rimasto un solo posto libero per la Finale di #IGT!

I Freelusion uniscono danza e videoproiezioni ancora una volta per dare vita a un videogioco fantasy di quelli con cui se non dovessimo lavorare passeremmo volentieri tutti i nostri pomeriggi.

Raffaele Damen è ancora un ragazzo di pochissime parole. Ma chi ha bisogno di parole quando può comunicare con una fisarmonica? Raffaele e il suo strumento sono un tutt'uno e la musica che producono insieme fa muovere i cuori.

Chiudono le Semifinali di questa edizione i ragazzi della The Collective Crew, che puntano tutto sull'emozione. La loro complicata coreografia, eseguita perfettamente all'unisono, è ancora una volta originale e impeccabile.

I giudici possono portare un solo concorrente in Finale e ad aggiudicarsi il posto è Raffaele Damen, che tornerà a farci ascoltare la sua fisarmonica la prossima settimana!

I giochi sono fatti. I giudici hanno scelto i concorrenti che la prossima settimana si esibiranno in diretta sul palco della Finale di #IGT insieme ai talenti che si sono aggiudicati il Golden Buzzer.

Sarà la serata più spettacolare di sempre e il potere sarà tutto nelle vostre mani, poiché sarete voi a votare i 15 finalisti per portare il vostro preferito alla vittoria.

Siete pronti? Noi ci stiamo attrezzando! Ci vediamo il 28 aprile alle 21:15 in diretta su TV8!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2017 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky