VIDEO SCELTI PER TE

23 MARZO 2017

La quinta tappa di Italia's Got Talent si è rivelata un colpo di scena d'oro, anzi due e non dimenticheremo mai le parole profetiche di Lodovica: “L’unica certezza è che non ci sono certezze e tutto, ma davvero tutto può succedere”. Giudici e concorrenti hanno raggiunto il teatro in modalità rock e dalla determinazione di Luciana alla guida le premesse per una puntata luccicante c’erano tutte.

In questa gallery trovate i momenti più belli, divertenti e originali e in vista delle prossime due tappe di Audizioni e delle successive selezioni un promemoria è d’obbligo: “Cari giudici se date troppi sì sarà un inferno”. Ogni riferimento a Claudio è puramente casuale e abbiamo capito che i “no” di Nina non conducono certo in paradiso! Per fortuna i quattro giudici di #IGT hanno un rapporto costruttivo e fanno pace nell'arco della stessa puntata, anche grazie alle risate incofondibili di Frank!

Complimenti a Stefano e Francesco che si uniscono a Elena e Francesco in Finale, grazie ai Golden Buzzer di Claudio e Frank. Occhi puntati e tantissimo supporto per Nina che potrebbe riservare a sua volta una grande sorpresa!


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky