VIDEO SCELTI PER TE

23 MARZO 2017

La quinta tappa di Italia's Got Talent si è rivelata un colpo di scena d'oro, anzi due e non dimenticheremo mai le parole profetiche di Lodovica: “L’unica certezza è che non ci sono certezze e tutto, ma davvero tutto può succedere”. Giudici e concorrenti hanno raggiunto il teatro in modalità rock e dalla determinazione di Luciana alla guida le premesse per una puntata luccicante c’erano tutte.

In questa gallery trovate i momenti più belli, divertenti e originali e in vista delle prossime due tappe di Audizioni e delle successive selezioni un promemoria è d’obbligo: “Cari giudici se date troppi sì sarà un inferno”. Ogni riferimento a Claudio è puramente casuale e abbiamo capito che i “no” di Nina non conducono certo in paradiso! Per fortuna i quattro giudici di #IGT hanno un rapporto costruttivo e fanno pace nell'arco della stessa puntata, anche grazie alle risate incofondibili di Frank!

Complimenti a Stefano e Francesco che si uniscono a Elena e Francesco in Finale, grazie ai Golden Buzzer di Claudio e Frank. Occhi puntati e tantissimo supporto per Nina che potrebbe riservare a sua volta una grande sorpresa!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2017 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky