VIDEO SCELTI PER TE

17 MARZO 2017

La quarta puntata di #IGT

La quarta puntata di #IGT si è appena conclusa e siamo ancora tutti emozionati! Non c'è stato nessun Golden Buzzer, ma Avellino ci ha regalato un'infornata di talenti che faremo fatica a dimenticare. Ve li siete persi? Leggete qui!

Il primo a salire sul palco è stato Giovanni Ianniello, accompagnato da un esercito di tacchini parlanti. Hitchcock avrebbe apprezzato, ma i nostri giudici no. Peccato, sarà per il prossimo Giorno del Ringraziamento. 🦃

Andrea Punzo è venuto da Varese ad Avellino per esibirsi come cantante neomelodico. Missione suicida? Quasi!

Non c'è puntata di #IGT senza un po' di follia e Lodovica Comello lo sa bene!

Anche la performance degli Chapitombolo è stata folle! Le loro acrobazie orrizontali hanno colpito tutti per simpatia e originalità, dimostrando che anche i più pigri, con un po' di creatività, possono diventare degli ottimi circensi!

Francesco Mondelli ha conquistato tutti con una cosa che solitamente non piace a nessuno: le divisioni! Oltre a essere adorabile, Francesco è praticamente una calcolatrice umana in grado di dividere qualsiasi numero senza il benché minimo aiuto. Impressionante e utilissimo per le cene di gruppo in cui bisogna pagare alla romana!

Il talento non ha età e lo sanno bene i Breakmachine! Questa crew over 40 ha portato sul palco di #IGT la vecchia scuola della breakdance, dimostrando che talento e passione non devono abbandonarci mai, acciacchi permettendo.

Dalla vecchia guardia alla nuova, il piccolissimo Rocco Sarperi si è scatenato in un numero di breakdance che ci ha dato una grande certezza: da grande Rocco sarà un vero Don Giovanni!

Sul palco di #IGT c'è anche spazio per la vera coppia reale della musica italiana: Al Bano e Romina! Grazie a Paola e Gianni per questo momento da nostalgia canaglia.

Il gruppo Mondo Ancestrale ci ha trasportati in un mondo fantasy fatto di creature mitologiche, cavalieri coraggiosi e incantesimi. Con i loro meravigliosi costumi hanno portato un'atmosfera unica sul palco, lasciando i giudici a bocca aperta (e un po' perplessi).

Avete paura dei serpenti? La nostra Nina Zilli non ha paura di niente, d'altronde passa tutti i venerdì sera seduta vicino a Claudio Bisio, che a suo dire è più viscido dei rettili! 😜

Anche crescere può far paura e Giulia, con la sua performance di danza, ginnastica acrobatica e videoproiezione, ha raccontato perfettamente che cosa significhi diventar grande. La morale? Andrà tutto bene.

Per calmarci da tutte le emozioni di questa puntata è arrivato Loris Lombardo, che con i suoi originalissimi strumenti è riuscito a creare una melodia magica in grado di ipnotizzare tutto Italia's Got Talent. Il vostro capo e i vostri colleghi vi stressano? Ascoltate la musica di Loris e mettere il lassativo nel distributore del caffè non vi sembrerà più necessario.

Problemi di cuore? Ci siamo passati tutti e sappiamo che il cuore è l'organo più resiliente che c'è: può intestardirsi, piegarsi e spezzarsi in mille pezzi, ma alla fine sarà sempre in grado di ricominciare da capo. Elena Costa ci ha raccontato tutto questo in soli 100 secondi!

Gennaro Guerra è un operatore socio-sanitario che fa compagnia ai suoi pazienti col suo talento speciale: la voce! La sua versione del Rigoletto di Giuseppe Verdi è incredibile e infiamma tutta la platea. Come vi sentite dopo questa iniezione di lirica? Noi siamo rinati!

Perché avere due cantanti quando c'è chi può fare un duetto completamente da solo? È il caso di Emmanuel Valente, che è riuscito a cantare "Grazie perché" di Gianni Morandi e Amii Stewart... sdoppiandosi!

E chissà come si è sentito Claudio Bisio dopo la sorpresa di compleanno (leggermente in anticipo) fatta da Velma K e le Crew Souls! Era dai tempi di Marilyn Monroe e John F. Kennedy che non assistevamo a degli auguri del genere!

A chiudere la puntata in bellezza ci ha pensato Alfonso Citro, che è ufficialmente entrato nell'Olimpo dei nostri concorrenti preferiti di Italia's Got Talent. Il ballo scatenato di Alfonso è talmente oltre che non si può descrivere a parole, vi consigliamo solo di guardare il video e lasciarvi prendere dal ritmo con i nostri giudici.

E a proposito di giudici: #IGT non finisce mica qui! La prossima settimana torniamo su TV8 alle 21:15 e voi non potete mancare! Ci vediamo venerdì!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2017 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky