VIDEO SCELTI PER TE

03 MARZO 2017

La seconda puntata di #IGT è stata molto friulana e per questo a fare gli onori di casa c’era Lodo Comello con tutto il suo entusiasmo! Si sono uniti al suo coro i quattro Giudici di #IGT che come i concorrenti sanno mettersi in gioco e si sono lanciati in previsioni: “Il vincitore di Italia’s Got Talent sarà uno di Udine, me lo sento”. Parola di Claudio Bisio che ama le tradizioni! Per quanto riguarda il futuro batterista italiano ci siamo concentrati tutti sul “piccolo” Edoardo e i suoi “Secoli Morti”.

Vittorio ci ha stupito con la sua storia: lo snodatissimo maestro di Yoga attraverso la sua performance ci ha insegnato il “principio della vita”, che consiste nel godersi le piccole cose momento per momento. L’emozione ha raggiunto l’apice con Vioris Zoppis che desidera concretizzare i suoi sogni e ci ha mostrato una libertà d’espressione da standing ovation sulle note di “Purple Rain” di Prince. E visto che a Italia’s Got Talent non ci facciamo mancare nulla è salito sul palco il mago della montagna in compagnia del fido “Elfo Narciso”.

Infine siamo sicuri che il coming out di Mirko lascerà un segno e sarà un esempio per tanti! Scoprite in questa gallery i volti del talento targati #IGT


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky