VIDEO SCELTI PER TE

24 FEBBRAIO 2017

La prima puntata di #IGT si apre con una bellissima sorpresa per i giudici: ad accoglierli, tra il pubblico, il Summertime Choir che sulle note di "Mamma mia!" li ha accompagnati al tavolo.
Sul palco si sono poi susseguiti artisti di ogni genere: un giovane cantautore italo-tedesco, una twerkatrice non proprio 'classica' diretta da Claudio Bisio, due acrobati colombiani che ci hanno emozionato con la loro storia e uno 'YouTube vivente' davvero sorprendente. Ci siamo divertiti tantissimo nel vedere Claudio e Frank sfidare i Bubble Football Italia, arbitrati da Lodovica Comello e siamo rimasti a bocca aperta quando abbiamo ascoltato Antonio Pompò cantare al contrario! Siamo poi stati trasportati nel Far West dai Freelusion e c'è stato anche chi è partito direttamente da Cuba per dedicare una canzone alla nostra Luciana Littizzetto! La puntata si chiude con un messaggio pieno di amore e di speranza da parte della dolcissima Valeria.
Chissà se nella prossima puntata i giudici si decideranno a premere l'ambitissimo Golden Buzzer? Lo scopriremo insieme venerdì prossimo alle 21.15 su TV8! 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2017 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky