VIDEO SCELTI PER TE

23 FEBBRAIO 2015

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada nasce a Barcellona nel 1978 da padre italiano e madre spagnola. A 17 anni comincia a lavorare in Spagna all’età di 17 anni come modella, professione che la porta a Milano nel 1996.
La carriera di Vanessa decolla: diventa testimonial di importanti marchi pubblicitari, lavora in radio per RTL 102.5 e nel 2003 si afferma nel cinema quando Pupi Avati la sceglie come protagonista del film Il cuore altrove.

Nel 2004 Vanessa approda alla conduzione di Zelig Circus a fianco di Claudio Bisio, un grande successo durato ben sette edizioni. La sua carriera televisiva prosegue con successo e a lei vengono affidate cinque edizioni dell’evento musicale dei Music Awards.

Al cinema Vanessa recita in film come A/R, Andata e Ritorno di Marco Ponti, La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Mi rifaccio vivo di Sergio Rubini. In TV prende parte a diverse fiction come Un paradiso per due di Pier Luigi Belloni, Caruso, la voce dell’amore di Stefano Reali, Benvenuti a tavola 2 di Lucio Pellegrini e Un’altra vita di Cinzia TH Torrini. Vanessa calca anche i palcoscenici dei teatri italiani con gli spettacoli Alta società di Massimo Romeo Piparo, Miles gloriosus di Cristiano Roccamo e Mi piaci perché sei così di Gabriele Pignotta.


Da marzo 2015 Vanessa Incontrada è conduttrice di Italia’s Got Talent di Sky Uno HD.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky